Meravigliose fanciulleeeee, iniziavo a sentire la vostra mancanza ed ho diversi post in arretrato... due sono le due facce della stessa medaglia perché uno parla di primavera e l'altro d'inverno, credo sia ovvio che questo sarà quello dedicato alla PRIMAVERAAA...la stagione più bella, più rosa e più romantica dell'anno, inoltre in questa stagione c'è anche il mio compleanno e quello della mia anima gemella (siamo nati lo stesso giorno :-) )
In queste giornate piene di luce e
profumo non solo io ho iniziato ad assaporare la dolcezza della primavera, ma anche i miei piedini...e cosa c'è di meglio se non un nuovo paio di ballerine!!!
Premetto che il mio piede non è ideale per la ballerina in generale perché quando si ha un piede largo con le ballerine si deve scegliere molto bene se vogliamo evitare l'effetto banana...soprattutto se si porta il 39/38.
L'aggettivo perfetto per descrivere le ballerine secondo
me è delizioso, perché indossarle ci permette di non rinunciare a rimanere bambine, leziose e piene di accessori fru-fru allo stesso tempo però sono sinonimo di eleganza: come non rimanere incantati dalla musa di Roger Vivier, Inés de la Fressange (alias la Parigina) che con il suo metro e ottanta ed ai piedi quelle scarpe era davvero femminile e sexy!

In Primavera viene voglia di ballerine sia con il pantalone che con l' abitino ed anche io ho ceduto! Le ballerine, di cui pubblicherò un album con foto dettagliate su Facebook, provengono da un negozio da bambini in cui sia io che mia mamma troviamo delle vere chicche!!! L'azienda è MADE IN ITALY ,ma sconosciuta sia a me che al web si chiama "Sausalita" e la qualità della scarpa è davvero ottima!
Un bacioneeeeeeeeeee